Scopri il Buono Dentro Babybel®

Scopri la ricetta che rende unico Babybel®

100% formaggio, solo 4 ingredienti

1

Il latte

I nostri formaggi sono fatti con latte di mucca che viene da fattorie attentamente selezionate.

2

Dal latte al formaggio

Il nostro latte viene pastorizzato e trasformato in cagliata. Quindi pressiamo la cagliata in singoli stampi per dare al nostro mini formaggio la sua forma speciale.

3

Ora di un tuffo

Il futuro Mini Babybel® si tuffa nell’acqua salata (chiamata salamoia) per preservare il formaggio e svilupparne il sapore unico.

4

Vestiamoci

Ogni formaggio viene rivestito con uno strato di cera che ne preserva la freschezza. Il tocco finale? Il celebre incarto rosso!

Ed il gioco è fatto, il vostro snack è pronto!

la nostra guida per uno spuntino nutriente

Lo spuntino è un momento piacevole per soddisfare le esigenze nutrizionali tra un pasto e l’altro, grazie alla combinazione di prodotti pratici e gustosi. Sostituendo 2-3 ingredienti negli snack, è possibile migliorarli riducendo le calorie, i grassi saturi, il sodio e lo zucchero, e aumentando nel contempo calcio e proteine di alta qualità.

Acqua o una bibita salutare

un mini Babybel®

una porzione di cereali, meglio se integrali

una porzione di frutta fresca o secca

consigli PER UNa merenda bilanciata

Prova a comporre il tuo snack in modo consapevole abbinando un Mini Babybel, spremuta di arancia e una fetta di pane, meglio se integrale.

Prova a comporre il tuo snack in modo consapevole abbinando un Mini Babybel, acqua e una manciata di mandorle o altra frutta secca.

Prova a comporre il tuo snack in modo consapevole abbinando un Mini Babybel, acqua e una mela.